CHE ACQUA BEVI?- Venerdì 6 luglio 2018 ore 20:30 Viale Mazzini 4 – Frosinone – INGRESSO LIBERO

Comprate l’acqua nelle bottiglie di PLASTICA o nelle bottiglie di VETRO?

 Bere dalla bottiglia di plastica non è così sano come vogliono farci credere. La plastica è diventato il materiale più usato al mondo ed è anche il più inquinante.

 L’inquinamento industriale è dato dalle emissioni di sostanze chimiche NON biodegradabili nell’ambiente, le quali finiscono nei fiumi e nei laghi. In periodi di siccità, secondo voi, da dove viene prelevata l’acqua destinata all’uso domestico? Quindi, oltre all’acqua, cosa esce dai vostri rubinetti? Riflettete un attimo su queste domande.

L’acqua è considerata un bene di primaria importanza per la nostra salute. In nome del profitto anche questo prodotto vitale per noi è stato oggetto di speculazioni e legislazioni fatte ad OK per giustificare alte concentrazioni di inquinanti e metalli pesanti che minano continuamente il nostro equilibrio biofisico.

Venerdì 6 luglio alle ore 20:30 potremo finalmente trovare risposte alle svariate domande che ci facciamo continuamente sulla qualità dell’acqua che beviamo.

La società “Biosalus” sarà presente con una conferenza presso la sede dell’ass.ne Vivere in Salute sita in Viale Mazzini 4 Frosinone.

Biosalus , la cui  sede centrale è sita a Bari con  altre 16 sedi in tutta Italia, è un’azienda leader nel settore della depurazione e affinamento delle acque:  inizialmente trattava quelle  a livello ospedaliero  e successivamente si è  specializzata nel trattamento delle acque domestiche.

 La mission aziendale è  sensibilizzare  i cittadini sullo stato di salute delle nostre fonti acquifere e sulle acque imbottigliate, così da informarli sulle potenzialità dell’utilizzo di un’acqua pura.

Durante la serata saranno effettuati dei test per qualificare la qualità delle marche più comuni di acque minerali

  • Analisi esplicativa delle acque di rete e di quelle dei principali marchi delle acque in bottiglia
  • Argomentazione sugli elementi presenti nelle acque e sugli effetti negativi che provocano al nostro corpo
  • Possibilità di ricevere una consulenza personalizzata gratuita

 E’ una serata informativa dove siete tutti invitati ad intervenire. Non fatevi sfuggire questa preziosa occasione di conoscenza su un argomento molto importante per la nostra salute.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una piacevole serata.

Grazie